Passa ai contenuti principali

"giusto una precisazione"

Andrea Buonaspeme è l'autore di alcune dichiarazioni riportate dal “corriere adriatico” di domenica scorsa.
MartinsicuroCity riceve e pubblica una sua e-mail contenente delle precisazioni.

INIZIO CITAZIONE

Salve a tutti,
vorrei semplicemente chiarire una questione da voi presentata nel comunicato "Martinsicuro e le soluzioni facili" di martedì scorso.
Comunicato che fa riferimento ad un articolo pubblicato sul Corriere Adriatico di domenica scorsa dove il sottoscritto faceva presente l'esigenza di più trasparenza nella trasmissione di atti pubblici quali le delibere e non solo, organizzandosi nel pubblicarli in tempo reale sul portale web del Comune di Martinsicuro. Quando si è parlato di "assunzione" di un addetto stampa, c'è stato con molta probabilità un misunderstanding. Non ci si riferiva ad una nuova assunzione di personale, ma alla semplice "assunzione" della funzione di addetto stampa da parte di chi è già in organico. Ridurre gli sprechi è possibile e lo sappiamo, puntare alla "qualità totale" potrebbe farci scoprire di avere un organico in surplus in alcuni settori e carente in altri. Non lo so ma bisognerebbe valutare il tutto. Ci si potrebbe, quindi, trovare con l'esigenza di riorganizzare i servizi, così da implementarne degli altri. Ripeto, non c'è il bisogno di "assumere" nuovo personale, ma "assumere" una nuova funzione. Dare voce ad un nuovo servizio. Snellire ad esempio il corso dell'informazione che aimè non è solo web. Stesso organico, stesso costo, con un servizio in più. Si può fare.
cordiali salti
andrea buonaspeme

FINE CITAZIONE

MartinsicuroCity ringrazia per l'importante esempio di comunicazione diretta tra cittadini e politici o aspiranti tali (anche se questa distinzione nel 2007 non ha senso).
Quando si ha la necessità di dire qualcosa bisogna farlo in prima persona. Oggi è semplicissimo farlo.

Commenti

  1. Complimenti ad Andrea, riallaciandomi al mio post precedente, la tua precisazione dimostra la volontà di fare e migliorare. Auguri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare