Andrea Buonaspeme è l'autore di alcune dichiarazioni riportate dal “corriere adriatico” di domenica scorsa.
MartinsicuroCity riceve e pubblica una sua e-mail contenente delle precisazioni.
INIZIO CITAZIONE
Salve a tutti,
vorrei semplicemente chiarire una questione da voi presentata nel comunicato "Martinsicuro e le soluzioni facili" di martedì scorso.
Comunicato che fa riferimento ad un articolo pubblicato sul Corriere Adriatico di domenica scorsa dove il sottoscritto faceva presente l'esigenza di più trasparenza nella trasmissione di atti pubblici quali le delibere e non solo, organizzandosi nel pubblicarli in tempo reale sul portale web del Comune di Martinsicuro. Quando si è parlato di "assunzione" di un addetto stampa, c'è stato con molta probabilità un misunderstanding. Non ci si riferiva ad una nuova assunzione di personale, ma alla semplice "assunzione" della funzione di addetto stampa da parte di chi è già in organico. Ridurre gli sprechi è possibile e lo sappiamo, puntare alla "qualità totale" potrebbe farci scoprire di avere un organico in surplus in alcuni settori e carente in altri. Non lo so ma bisognerebbe valutare il tutto. Ci si potrebbe, quindi, trovare con l'esigenza di riorganizzare i servizi, così da implementarne degli altri. Ripeto, non c'è il bisogno di "assumere" nuovo personale, ma "assumere" una nuova funzione. Dare voce ad un nuovo servizio. Snellire ad esempio il corso dell'informazione che aimè non è solo web. Stesso organico, stesso costo, con un servizio in più. Si può fare.
cordiali salti
andrea buonaspeme
FINE CITAZIONE
MartinsicuroCity ringrazia per l'importante esempio di comunicazione diretta tra cittadini e politici o aspiranti tali (anche se questa distinzione nel 2007 non ha senso).
Quando si ha la necessità di dire qualcosa bisogna farlo in prima persona. Oggi è semplicissimo farlo.
MartinsicuroCity riceve e pubblica una sua e-mail contenente delle precisazioni.
INIZIO CITAZIONE
Salve a tutti,
vorrei semplicemente chiarire una questione da voi presentata nel comunicato "Martinsicuro e le soluzioni facili" di martedì scorso.
Comunicato che fa riferimento ad un articolo pubblicato sul Corriere Adriatico di domenica scorsa dove il sottoscritto faceva presente l'esigenza di più trasparenza nella trasmissione di atti pubblici quali le delibere e non solo, organizzandosi nel pubblicarli in tempo reale sul portale web del Comune di Martinsicuro. Quando si è parlato di "assunzione" di un addetto stampa, c'è stato con molta probabilità un misunderstanding. Non ci si riferiva ad una nuova assunzione di personale, ma alla semplice "assunzione" della funzione di addetto stampa da parte di chi è già in organico. Ridurre gli sprechi è possibile e lo sappiamo, puntare alla "qualità totale" potrebbe farci scoprire di avere un organico in surplus in alcuni settori e carente in altri. Non lo so ma bisognerebbe valutare il tutto. Ci si potrebbe, quindi, trovare con l'esigenza di riorganizzare i servizi, così da implementarne degli altri. Ripeto, non c'è il bisogno di "assumere" nuovo personale, ma "assumere" una nuova funzione. Dare voce ad un nuovo servizio. Snellire ad esempio il corso dell'informazione che aimè non è solo web. Stesso organico, stesso costo, con un servizio in più. Si può fare.
cordiali salti
andrea buonaspeme
FINE CITAZIONE
MartinsicuroCity ringrazia per l'importante esempio di comunicazione diretta tra cittadini e politici o aspiranti tali (anche se questa distinzione nel 2007 non ha senso).
Quando si ha la necessità di dire qualcosa bisogna farlo in prima persona. Oggi è semplicissimo farlo.
Complimenti ad Andrea, riallaciandomi al mio post precedente, la tua precisazione dimostra la volontà di fare e migliorare. Auguri.
RispondiElimina