Passa ai contenuti principali

... e 100!

Post numero cento per il weblog MartinsicuroCity. In pochi mesi di vita questo blog è riuscito a ricavare un risultato inconfutabile e forse insperato: i frequentatori di queste pagine (sempre più numerosi) hanno voglia di far sentire la propria voce e donare alla collettività la loro esperienza.
L'aspetto più stupefacente è stato lo scambio di opinioni tra gli stessi lettori, che pur confrontandosi da posizioni diverse hanno esposto le loro idee in maniera civile e costruttiva. Anche se i commenti non sono filtrati dall'amministratore del blog, per salvaguardare la trasparenza e la velocità di scambio di informazioni, nessuno ha mai scritto frasi insultanti o turpiloquio. Un solo commento è stato privo di ogni buon gusto, ma trattandosi di un intervento della Pro Loco di Martinsicuro non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso (andatelo a cercare, perché è divertente).
MartinsicuroCity prosegue per la propria strada con la stessa energia con cui ha iniziato un percorso, in questa città fino ad ora inesplorato. Se qualcuno ha modo e voglia, salga a bordo.

mailto:martinsicurocity@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare