Passa ai contenuti principali

Martinsicuro, spassopoli, squestro

Spassopoli continua a far divertire i martinsicuresi. In questa puntata la guardia di finanza ha posto sotto sequestro l'area della fornace Franchi, luogo dove sarebbero dovute sorgere le strutture dedicate all'intrattenimento e allo svago.
Finalmente anche Martinsicuro ha i suoi “furbetti del quartierino”. Ingenui speculatori che pensavano di fare i loro interessi senza dover dare conto a nessuno. Per fortuna la legge (per alcuni) si applica ancora, ed il maldestro tentativo di nascondere l'immobile in un sistema di scatole cinesi non ha funzionato.
Ora, non resta che stare a guadare come la situazione evolverà.
Intanto le certezze sono queste:
- Gli investitori sono stati ufficialmente fregati
- Martinsicuro non avrà la (inadeguata) riqualificazione della ex fornace
- Il Comune di Martinsicuro dovrà sostenere delle spese legali

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ultimo chiude la porta

MartinsicuroCity si prende una breve pausa. Per segnalazioni scrivete pure alla mail martinsicurocity@gmail.com o lasciate un commento qui sotto e vedrete che il blog tornerà operativo al 100% in un battibaleno. Stesso discorso vale se avete semplicemente voglia di riempire questo vuoto temporaneo con vostri post. Sarà un vero piacere pubblicarli. La moderazione dei commenti, come sempre, non è attiva quindi cerchiamo di non farci sequestrare il dominio dalla polizia postale, ma questo sta al vostro buon cuore. Passate comunque tutti i giorni per leggere i nuovi commenti. Un saluto a tutti i lettoricollaboratoriautori. Andate al mare, passeggiate, fate dei bei giri i bici, rilassatevi e fate l’amore. Ci sentiamo prestissimo.

Lotta dura

Poi, dopo anni di apnea e silenziosa sopravvivenza, si fa risentire l'UDC che scopre l'esistenza del ruolo dell'opposizione, partendo dallo scottante tema della maniglia della porta del Sindaco . Roba forte.