Passa ai contenuti principali

Il piacere di puntare in basso

I plastificati Pooh sono arrivati a Martinsicuro, e come sono arrivati se ne sono andati. Tutti credevano dovesse essere la grande vetrina per il rilancio della città.
L' effetto è stato il contrario. I pochi biglietti venduti e la disorganizzazione diffusa hanno fatto in modo di ricordare a tutte le persone presenti quanto la città punti in basso.
É vero i Pooh sono venuti a Martinsicuro solo perché Teramo (prima città a dover ospitare l'evento) era impegnata in altri eventi (Coppa Interamnia, soprattutto) e Alba Adriatica (seconda città opzionata) è presa da attacchi di caos politico irreversibili (commissariamento). Però far trovare dei cartelli scritti a mano che indicano parcheggi distanti (+ o -)1 Km (veco – campo sportivo) dall'evento non deve essere stato il miglior benvenuto per chi è venuto da fuori città.
Il guizzo che ci si aspettava dalle nuove menti elette a primavera non c'è stato.
Nessuno prendeva che gli assessori "tirassero fuori il coniglio dal cilindro”, però un segno di vita si.

PS
I cantanti non sapevano neppure in quale città si trovavano.

Sondaggio
A destra è stato inserito un “sodaggino” veloce. Basta un clic per dire e vedere come la pensa la città. É un semplice esperimento di questo blog.MartinsicuroCity aspetta anche le proposte di sondaggio dei lettori. Saranno tutte inserite.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare