Passa ai contenuti principali

Ok ci siamo

Come promesso, il blog ritorna. Tre anni di ininterrotta pubblicazione hanno richiesto una pausa degna di questo nome.
Una sola novità: i commenti tornano liberi e senza necessità di registrazione, in pieno stile MartinsicuroCity. Ci sono troppe cose interessanti di cui discutere insieme e troppe idee brillanti da far circolare per mettere filtri ad uno strumento così potente.
Beh, a domani.

Commenti

  1. In effetti ho sentito la mancanza di MCity: bentornato!

    RispondiElimina
  2. Bentornato Martinsicurocity! e a tutti i lettori.
    Faccio i complimenti a Martinsicurocity per aver rimosso i filtri: ovvero, aver ammesso uno sbaglio e sopratutto averlo corretto.
    Buon inizio a tutti!
    RdM

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".