Il Consigliere Massimo Vagnoni risponde in modo abbastanza "piccato" alla critica d'assalto del PD sul tema dell'erosione costiera. Affrontare un dibattito su questo problema a Martinsicuro non è mai stato molto semplice. Se da un lato bisogna tenere ben presente l'ineluttabilità del fenomeno dall'altro non si può fare a meno di notare la cadenza ciclica con cui si verifica.
Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE
In effetti prima di parlare occorrerebbe informarsi meglio. Però l'importante è stare sul giornale, anche se si sparano c.zzate. Questo vale per centrodestra e centro-sinistra, senza distinzione. Se queste sono le nuove leve.... stiamo freschi!!
RispondiEliminaChiunque è in grado di fare opposizione come fa il PD. La risposta di Vagnoni mi sembra buona e degna di nota.
RispondiElimina