Dicono che a Villa Rosa sia stato aperto uno sportello di ascolto per combattere il disagio sociale. L'unica cosa degna di nota è il centro di raccolta dei libri usati. Per il resto, beh; di cineforum è lastricata la via del degrado.
Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE
Guarda caso anche questo a Villa Rosa....!
RispondiEliminaMa
Cos'altro c'è a Villa Rosa ?
RispondiEliminaMa sapete leggere?
RispondiElimina"e a Martinsicuro in via Aldo Moro 35."
A Villa Rosa ci sono molte cose, ma purtroppo la facile critica dettata da una profonda ignoranza la fanno da padrona e quindi non riusciamo a scorgere quel poco di buono che c'é, ma soprattutto l'enorme potenzialità che questo paese conserva fino a quando ci saranno le capacità, pratiche e mentali, a farla esplodere.
Il servizio dovrebbe essere attivo 2 giorni a settimana a Villa Rosa ed ogni sabato a Martinsicuro. In più a Villa Rosa c'è la raccolata dei libri usati.
RispondiEliminaPer la cronaca, Martinsicuro e Villa Rosa sono la stessa città.
Siamo alle comiche finali !
RispondiEliminadisagio de che ?
magari delle persone che hanno la laurea in pissicologia
e non trovando lavoro vengono lanciate in improbabili attività sociali nel territorio ?
Ma facessero il piacere...
La costa adriatica ha bisogno di un grande ospedale costiero.
Gli opulenti Iper hanno capito, che la popolazione è concentrata sulla costa,
Le amministrazioni sanitarie evidentemente ancora no..