Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2011

Le priorità del mandato

Ecco. Quel che doveva succedere è successo: la campagna elettorale è iniziata e ad un'anno quasi dalle elezioni comunali, invece di rincorrere buone soluzioni per risolvere i problemi della città, è iniziata la corsa all'accaparramento dell'alleanza migliore. Come proseguiranno le cose non possiamo dirlo ma comunque è ragionevole pensare che tutti gli sforzi dei nostri politici siano rivolti al loro futuro e non a quello di tutti.

Pronti?

Forse comincia proprio così la lunga campagna elettorale che ci porterà alle prossime elezioni comunali 2012: l'assessore Tommolini si dimette . 

Associazione Musicale Haydn

Sara Torquati ha inviato al blog questa mail: INIZIO CITAZIONE GENTILE REDAZIONE, vi segnalo la manifestazione di cui qui di seguito vi allego una piccola recensione; come potete vedere e constatare l'Associazione musicale Haydn con sede legale a Martinsicuro dopo 22 anni di lavoro quest'anno non fa nulla per gli eventi di luglio ed agosto, siamo dovuti emigrare a Nereto, Città civile, attenta alla cultura che ci accoglie con stima da ben sei anni, abbiamo riempito l'anfiteatro Brecht come potete vedere dalle fotografie .........................a Martinsicuro non possiamo fare nulla ....................è un vanto per quest'Amministrazione a gestione sfacciatamente personalistica  uccidere un'Associazione che ha avuto un riconoscimento Regionale?   Ai posteri la sentenza   Vi ringrazio della collaborazione   M° Sara Torquati Presidente Ass Musicale Haydn     Nella foto MG 0745 scena dell'Elisir d'amore che replicheremo il 10 Agosto a Luco dei mars

Fermi

Siamo una città a stretta vocazione turistica. O almeno dovremmo esserlo. O almeno dovremmo esserlo per far sopravvivere la nostra economia e noi con essa. Ma un'altra estate sta arrivando al suo culmine e se ne andrà in fretta e non si può far a meno di notare quanto questa stagione sia stata povera di novità, avara di spinte innovative, ricca di venditori ambulanti sul lungomare, di occasioni mancate e di mal di pancia che non si cuereranno di certo solo con il lagnarsi. Insomma, ancora nella polvere anche quando il trampolino estivo dovrebbe farci volare. Pazienza, in cambio da settembre assisteremo alla cristallizzazione di tutti i progetti in attesa che i politichetti facciano le loro mosse da statisti. Intanto siamo fermi. Proprio l'ultima cosa da fare in momenti come questi.